Grazie alle caratteristiche tecniche e alla facilità di lavorazione, i prodotti Technolam sono uno strumento importante per personalizzare spazi interni ed elementi di arredo.

Visita la sezione Technolam
 

Home Home designer

La nostra storia. Un pò di noi.

Living Ideas

Il design è un equilibrio delicato tra creatività e stile in un contesto territoriale e valoriale che ne sa riconoscere la bellezza, l’eleganza e la delicatezza come fosse una farfalla che ha spiccato il suo primo volo. Il design è anche e soprattutto il risultato esperienziale umano e culturale di un percorso esplorativo e di crescita che si ripercuote in ogni singolo tratto di penna.

Le lastre di Blufango sono una dimensione nuova, aperta e leggera, in grado di rinnovare completamente l’aspetto e la sensazione di un ambiente. Le grafi che estremamente artistiche e caratterizzanti riescono ad arredare e a coinvolgere. Grazie al Taylor Made ed allo studio che viene posto nel valutare ogni singola situazione, ai materiali facili da applicare e rimuovere, diventa uno dei complementi più ricercati.

Siamo in grado di vestire le vostre pareti adattando al vostro ambiente e alle vostre esigenze la nostra capacità artistica.

Home designerAlessandra Palma

Alessandra Palma, nata a Catania il 13/06/1980, laureata in Architettura c/a Università di Catania. Nel gioco del “se fosse”, sarebbe un divano comodo ma allo stesso tempo eccentrico, una cucina classica ma con un tocco straordinariamente moderno, un aereo sempre in volo ma alimentato da energia rinnovabile. Preferisce la creatività fl uida al diktat estetizzante di molti colleghi architetti e designer. Ha uno stile riconoscibilissimo, ma allo stesso tempo imprevedibile ed indefi nibile; il suo è un atteggiamento più che uno stile di progettazione di ambienti. C’è dell’essenzialità nella sua pienezza ed anche disinvoltura nella sua sofi sticatezza. In pratica lei è tutto e il contrario di tutto ma è da questo magico modo di essere, di interpretare il suo lavoro che nascono favole come gli ambienti personalizzati di Blufango.

https://blufango.it/wp-content/uploads/2018/06/alessandra-palma.jpg

Home DesingerAlessandra Palma

https://blufango.it/wp-content/uploads/2018/06/gilsania.jpg

CO-Founder & CEOGil Sanià

Co Founder & CEOGil Sanià

Gil Sanià, nasce a Losanna nel 1969. Product & visual designer, ha iniziato la sua carriera focalizzando le sue ricerche su una nuova idea di decorazione ceramica. Nel percorso formativo ha avuto modo di arricchirsi di esperienze accademiche e professionali in Italia e all’estero, spaziando dalla materia al design. Cresciuto con una dieta costante di stampa digitale e decorazione, la sua visione si concretizza in un immaginario in cui minimalismo e complessità si fondono in forme e architetture visionarie uniche per eleganza e armonia. L’idea di poter personalizzare uno spazio e renderlo parte attiva della nostra vita, è sempre stata una sua grande fonte d’ispirazione.

La sua ricerca è concentrata sui materiali, sui loro limiti e porta alla scoperta delle loro potenzialità. Inizia un profi cuo lavoro di progettazione di residenze private e negozi, in Italia e all’estero, che si affi anca alle collaborazioni con importanti marchi nel settore del design, oltre ad una personale continua ricerca per la decorazione. Gil Sanià ha fatto del Tailor-Made la propria fi losofi a professionale e la sua raffi nata capacità di defi nire il carattere di un ambiente attraverso il colore, e il suo personalissimo stile minimal baroque hanno rivolto su di lui l’attenzione degli studi e delle aziende più prestigiose, che ne hanno spesso raccontato la potenza sofi sticata e la visione positiva e solida della sua passione.

I professionistiHome Designer

Il design è un equilibrio delicato tra creatività e stile in un contesto territoriale e valoriale che ne sa riconoscere la bellezza, l’eleganza e la delicatezza come fosse una farfalla che ha spiccato il suo primo volo. Il design è anche e soprattutto il risultato esperienziale umano e culturale di un percorso esplorativo e di crescita che si ripercuote in ogni singolo tratto di penna.
https://blufango.it/wp-content/uploads/2018/06/alessandra-palma-320x320.jpg

Nel gioco del “se fosse”, sarebbe un divano comodo ma allo stesso tempo eccentrico, una cucina classica ma con un tocco straordinariamente moderno, un aereo sempre in volo ma alimentato da energia rinnovabile.

Alessandra Palma, Home Designer

https://blufango.it/wp-content/uploads/2018/06/gilsania-320x320.jpg

L’idea di poter personalizzare uno spazio e renderlo parte attiva della nostra vita, è sempre stata una sua grande fonte d’ispirazione.

Gil Sanià, Co-Founder & CEO

https://blufango.it/wp-content/uploads/2017/12/marchio_dark.png

Blufango
Visionnaire Surface

uno studio creativo che realizza progetti TAILOR-MADE su ceramica e grandi lastre servendosi di un metodo multidisciplinare che coinvolge arti decorative, design di interni e di prodotto, sperimentazione contemporanea e artigianalità mettendo al servizio di clienti e aziende la propria visione creativa.
Social
https://www.instagram.com/p/BV1p4kcBjBY/https://www.instagram.com/p/BV1ophRBY6R/https://www.instagram.com/p/BGWYH9kRo3j/https://www.instagram.com/p/BGWWjygRo0S/https://www.instagram.com/p/BGWWg2Pxo0N/

Copyright BLUFANGO. Tutti i diritti riservati.